About me

Sono un artista autodidatta, con un amore incondizionato per la street art. Ho iniziato il mio percorso artistico per le strade di Roma, dove ho vissuto per sette anni… e dove probabilmente ho lasciato qualche muro “decorato” a mia insaputa!

Col tempo, il desiderio di ampliare la mia espressione artistica al di là delle strade mi ha portato a sperimentare la pittura in contesti più tradizionali, come le tele, pur mantenendo il mio stile originale. La bomboletta spray rimane il mio strumento preferito, ma la mia esplorazione artistica mi ha presto avvicinato all’aerografo, una tecnica che ha plasmato il mio lavoro negli ultimi dieci anni.

Oggi, la mia arte è una fusione di tecniche miste: utilizzo aerografo, pennelli e spatole. Prediligo l’uso di colori acrilici, con occasionali tocchi di pittura ad olio per aggiungere profondità e texture alle mie opere. Sono particolarmente affascinato dai ritratti femminili, attraverso i quali cerco di catturare le sfumature più sottili delle espressioni e delle emozioni, per evocare un profondo senso di connessione o sensazione nello spettatore.